top of page

Spiaggia di Cala Liberotto e Spiaggia degli Svizzeri - Cala Liberotto, frazione di Orosei (NU) - Sardegna

E' una baia smeraldina con un fondo di sabbia dorata a grani grossi, abbracciata da rocce chiare... il golfo di Orosei non finisce mai di stupire... #tuttitaly

Spiaggia di Cala Liberotto e Spiaggia degli Svizzeri - Cala Liberotto, frazione di Orosei (NU) - Sardegna

Mare limpido smeraldino, sabbia dorata a grani grossi, grandi scogli e natura selvaggia: siamo a Cala Liberotto (a circa 14 km dal centro abitato di Orosei).


Il Golfo di Orosei non finisce mai di stupire con le sue bellezze naturali.


Cala Liberotto assume un aspetto esotico grazie a tre grandi scogli affioranti dall'acqua, e raggiungibili grazie al fondale basso.

La spiaggia presenta alle sue spalle lo stagno di sos Alinos: rifugio degli uccelli acquatici, bordato di canne e agavi. La cala è inoltre circondata dalla vegetazione mediterranea: arricchita da fichi d'India, palme nane e cespugli di mirto - dal profumo deliziosamente fruttato e freschissimo.


Cala Liberotto è caratterizzata da un intreccio di sentieri da esplorare a piedi: potrai passeggiare in relax per centinaia di metri in un arenile contornato da una fitta pineta.

Cala Liberotto, spesso battuta dal vento, diventa in estate meta degli amanti della pesca subacquea, mentre in inverno luogo ideale per surfisti.


La spiaggia è dotata di parcheggio, noleggio attrezzatura balneare e punti di ristoro.


È un piacere vivere la zona di giorno, per le sue bellezze; e di notte, grazie ai locali della movida.


Scopri altre meraviglie su www.tuttitaly.com


Comments


     OTTIENI GLI AGGIORNAMENTI DEL BLOG SULLA TUA EMAIL!

IMG_6278.PNG
bottom of page