top of page

Spiaggia Mari Ermi - Cabras (OR) - Penisola del Sinis - Sardegna

Il mare di quarzo della Sardegna... dove la terra si unisce al mare fra il bianco e il rosa della sabbia quarzosa e l'azzurro delle acque... #tuttitaly

Spiaggia Mari Ermi - Cabras (OR) - Penisola del Sinis - Sardegna

Difficile trovare un connubio così perfetto tra cielo - mare - spiaggia come lo vedrete qui a Mari Ermi. La perfezione di una vacanza all'insegna del relax... i vostri occhi e la vostra anima vi ringrazieranno e non sarà facile trovare nel Mondo un angolo di paradiso che fonde assieme bellezza

nella vista, poesia nel suono e pace nei sensi.

Vi sembrerà quasi irreale ascoltare il dolce suono dell'acqua verde smeraldo che dolcemente si infrange sui chicchi di quarzo, mentre tutt'intorno regna il rigenerante silenzio della natura. Vi basterà venire qui sulla spiaggia di Mari Ermi per scoprire tutte insieme queste incredibili e benefiche sensazioni.


Restiamo in Sardegna, sempre sulla penisola del Sinis, in provincia di Oristano e più precisamente sulla bellissima spiaggia di Mari Ermi, che assieme a Is Arutas e Maimoni sono considerate le perle di quarzo del Sinis.

Vedrete i cartelli con il divieto assoluto di portare via la preziosissima sabbia. Un valore inestimabile da preservare assolutamente.


Secondo la teoria più diffusa, questa sabbia sarebbe il prodotto dell’erosione del granito dell’isola di Mal di Ventre, trasportata a valle quando il livello del mare era più basso dell'attuale.


Il fondale si abbassa dolcemente verso il largo, rendendo la spiaggia ideale per le famiglie con bambini.

Nella spiaggia troverai ampio parcheggio, punti ristoro, servizi e anche alcuni campeggi e agricampeggi vicino all'arenile.


E' un luogo da sogno che non riuscirete a dimenticare mai e vorreste tornarci al più presto.


Seguici per scoprire altre mete indimenticabili nella nostra meravigliosa Sardegna.


Scopri altre meraviglie su www.tuttitaly.com


Comentarios


     OTTIENI GLI AGGIORNAMENTI DEL BLOG SULLA TUA EMAIL!

IMG_6278.PNG
bottom of page